24 settembre 2017

Atletico, il Wanda 'italiano' di Simeone: "Contro il Siviglia sembrava di stare in un circo romano"

print-icon
gri

Griezmann e Carrasco festeggiano con i tifosi (foto Getty)

L'allenatore dell'Atletico elogia i tifosi colchoneros dopo la vittoria contro gli andalusi: "Che casino allo stadio! Sono incredulo, è un qualcosa di impressionante". E parla anche di Diego Costa...

C'è anche un po' d'Italia nel nuovo Wanda Metropolitano di Madrid. Il nuovo stadio dell'Atletico ha sorpreso tutti per la sua bellezza archiettonica e per il frastuono, quello emesso dai tifosi, che si sente al suo interno. Rumore che hanno sopreso il "Cholo" Simeone, ancora incredulo nella conferenza stampa post-gara: "Il Metropolitano sembrava un circo romano e questo mi ha emozionato - dice l'allenatore -: sono ancora incredulo, ero a bordocampo e a me eccita sentire la gente che si agita e grida facendo sembrare lo stadio un circo romano". 

"Ora testa al Chelsea"

Dopo la vittoria con il Siviglia ora testa al Chelsea: "Inizieremo a pensare a mercoledì - continua l'allenatore -. La squadra ha reagito bene alle partite di questo avvio di Liga. La partita di Valencia, quella di Bilbao, tante partite fuori casa e senza i nostri tifosi. Tutti avete visto quello che è successo nel secondo tempo". Parole sul ritorno di Diego Costa: "Siamo felici che un giocatore del genere voglia venire qui".

 

I tifosi dell'Atletico cantano l'inno al Metropolitano

I PIU' VISTI DI OGGI