Cristiano Ronaldo, svelato in diretta su Instagram il nome della figlia con Georgina

Liga

Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid, già padre di Cristiano Junior e dei due gemellini Eva e Mateo, ha svelato a sorpresa ed in una maniera del tutto particolare il nome della quarta figlia. Attraverso una diretta su Instagram, infatti, CR7 e la compagna Georgina Rodriguez hanno reso noto come si chiamerà la bambina in arrivo a novembre.

Non soltanto i gol, le giocate straordinarie ei tanti trofei conquistati in carriera – il FIFA The Best Men’s Player 2017 per il miglior calciatore in assoluto della passata stagione è soltanto l’ultimo in ordine cronologico -, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé anche fuori dal campo. Da tempo attivissimo sui social, attraverso i quali spesso il campione portoghese condivide i momenti della sua vita nel tempo libero tra famiglia, macchine di lusso e brand di abbigliamento, il Pallone d’Oro in carica ha voluto utilizzare Instagram per fare un annuncio tanto sorprendente quanto importante. Già padre di tre bambini, Cristiano Ronaldo Junior (nati negli Stati Uniti lo scorso lo scorso giugno) e i piccoli gemellini Eva e Mateo (che hanno soltanto pochi mesi) - tutti avuti da madri surrogate -, CR7 è intervenuto in diretta sul popolare social network insieme alla compagna, la modella spagnola ventiduenne Georgina Rodriguez, per annunciare a sorpresa quale sarà il nome della quarta figlia, in arrivo nel prossimo mese di novembre.

"Il primo nome l’ho scelto io, il secondo Gio"

Stupore generale per i 113 milioni di followers del campione del Real Madrid, che subito si sono fiondati sul profilo dell’attaccante portoghese per seguire le sue parole. Poi la spiegazione: “Io ho scelto il primo nome, mentre Gio ha scelto il secondo – ha detto Cristiano Ronaldo -. La bambina si chiamerà Alana Martina. Penso che sia un bellissimo nome”. Dopo l’annuncio a sorpresa, che immediatamente ha avuto un’eco mondiale, Cristiano Ronaldo ha deciso di cancellare da Instagram il video registrato in diretta.