09 dicembre 2017

Liga, Real Madrid-Siviglia 5-0: doppietta di Ronaldo. Gol e highlights

print-icon

Nessun problema per la formazione di Zidane che, al Bernabeu, demolisce il Siviglia nel giorno in cui CR7 ha mostrato il quinto Pallone d'Oro ai suoi tifosi. Gara in discesa sin dal 3' con la rete di Nacho Fernandez. Poi la doppietta del portoghese e le singole di Kroos e del giovane Hakimi hanno completato la "manita"

RIVIVI LE EMOZIONI DI REAL MADRID-SIVIGLIA

REAL MADRID-SIVIGLIA 5-0

3' Nacho Fernandez, 23' e 31' rig. Ronaldo, 38' Kroos, 42' Hakimi 

Cinque, un numero ricorrente nella recentissima storia del Real Madrid. Per il nuovo Pallone d'Oro (il quinto appunto) mostrato da Cristiano Ronaldo al Bernabeu prima del fischio d'inizio del match contro il Siviglia. Per il risultato finale (5-0) maturato in una sfida che non ha avuto storia se non quella della celebrazione di CR7 come giocatore più forte al mondo. Due gol, una prestazione all'altezza della sua fama e la standing ovation al momento della sostituzione. Il Real Madrid prova ad accorciare la classifica nella speranza che il Barcellona possa incappare in una giornata storta al Madrigal contro il Villarreal. Senza storia una partita già sbloccata al al 3' da Nacho Fernandez. Senza reazione il Siviglia travolto dal ciclone blanco: Ronaldo due volte in otto minuti, Kroos e il giovane Hakimi a chiudere il match dopo soli 45'. Storia nella storia quella di Achraf Hakimi giovane marocchino classe 1998 che ha potuto mostrare tutto il suo talento nel giorno dell'ennesima consacrazione di Ronaldo.

Anonimo il secondo tempo con il Siviglia incapace di reagire e la squadra di Zidane in totale controllo e in modalità "risparmio energetico". Grazie a questo successo le merengues raggiungono quota 31 punti e superano momentaneamente l'Atletico impegnato domenica in trasferta contro il Levante. Ma con un Ronaldo così, dopo la "manita", la "remuntada" appare un po' più possibile.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Da Brignone a Wierer: gli azzurri in gara il 22

La nuova Ferrari SF71H in LIVE streaming

Solo su Sky LIVE i 40 GP di Formula 1 e MotoGP

Fontana regina del ghiaccio: 3^ medaglia. Le FOTO

Marca, divorzio Real Madrid-Bale in estate

Hamilton: "Orgoglioso della nuova Mercedes"

Nowitzki sulla scandalo Mavs: "Tutto disgustoso"

Atalanta-Borussia Dortmund: quote dei sedicesimi di Europa League

Atalanta-Dortmund, ecco perché sarà anche un derby

Miami, la Heat Culture è una cosa seria

Calciomercato, ufficiale Muntari al Deportivo

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI