Liga, Betis-Atletico Madrid 0-1: decide una rete di Saul. Gol e highlights

Liga

La squadra di Simeone conquista tre punti importanti e si riporta al terzo posto in classifica superando, nuovamente, il Real. A decidere il match un gol di Saul Niguez alla mezz'ora

TUTTI I RISULTATI DELLA LIGA

BETIS-ATLETICO MADRID 0-1

30' Saul

Un incrocio, sull'asse Siviglia-Madrid, che poteva rappresentare un ostacolo duro per quelli dell'Atletico. La "manita" rifilata dal Real al Siviglia con annesso show di Cristiano Ronaldo in campo (doppietta) e precedentemente nel mostrare i suoi cinque Palloni d'Oro aveva riportato momentaneamente le merengues davanti ai colchoneros. Un successo contro i biancoverdi del Betis avrebbe, invece, rimesso a posto le cose. Così è stato, la squadra di Simeone ha sì faticato per battere il Betis ma è riuscito, allo stesso modo, a riportarsi al terzo posto in classifica a una sola lunghezza dal Valencia vittorioso in casa con il Celta.

L'autore della rete è stato uno dei soliti nomi, vale a dire Saul Niguez che ha sbloccato e deciso il match grazie a una rete segnata alla mezz'ora. L'Atletico è stato abile e capace a rintuzzare gli attacchi degli avversari e sono riusciti a conquistare tre punti preziosissimi. L'Atletico non molla, per il titolo della Liga ci sono anche i colchoneros di Simeone.