CR7 attaccante, Messi in panchina: Di Maria preferisce Ronaldo nella sua formazione di Fifa 18

Liga
Immagine_di_maria_top11

Diffusa la foto che ritrae la formazione a Fifa 18 di Angel Di Maria: spicca la panchina di Leo Messi, in attacco oltre al ''protagonista'' anche Cristiano Ronaldo e Neymar

CR7, CHIESTO AUMENTO DELL'INGAGGIO

Poca intesa, ma quanto talento! Perchè alla fine conta quello, nel calcio come nei videogiochi. Sul campo come a Fifa 18, per Angel Di Maria l'obiettivo è vincere. Modalità Ultimate Team, alla ricerca della squadra perfetta: l'argentino del PSG ha una formazione che alla perfezione si avvicina per davvero.

CR7 e Leo

Perchè la notizia è quella: ci sono entrambi i fenomeni del calcio mondiale, Cristiano e Messi, i due uomini frantuma record dal 2008 ad oggi. Ma, nella testa di Di Maria, c'è posto solo per uno dei due. E quel qualcuno non è il connazionale Leo, ma l'ex compagno al Real Madrid CR7. Vince il portoghese, quindi, partner di reparto assieme proprio a Di Maria e al suo attuale compagno di club Neymar. Su Messi e su Maradona, anche lui panchinato dall'11 del PSG in qualità di "Icona" della sezione del videogioco: ex calciatore acquistabile ed utilizzabile. Non dall'ex Real Madrid, che lascia fuori anche Aguero, Mascherano, Thiago Alcantara, Bale e il compagno al PSG Areola.

Italia, Brasile e Spagna

Ancora otto posti nella top 11 dell'argentino, otto ruoli per tre paesi. L'Italia c'è ed è ben presente: Buffon, Pirlo e Verratti le scelte di Di Maria. Per quanto riguarda la Spagna, ecco la coppia di difensori centrali Piqué-Ramos, con Iniesta a completare il centrocampo formato dai due italiani. A chiudere la formazione, i due terzini: Dani Alves a destra, Marcelo a sinistra. Tre brasiliani (con Neymar), tre spagnoli e tre italiani: con Di Maria e Cristiano Ronaldo, è questa la formazione ''ideale'' dell'argentino. Con Ronaldo in campo, Messi in panchina: il Clasico per loro due, è già iniziato sulla console di Angel Di Maria.