31 dicembre 2017

Atletico Madrid, presentati Vitolo e Diego Costa: "Orgogliosi di essere qui"

print-icon
vit

Terminato il blocco al mercato imposto dalla Fifa, l'Atletico Madrid ha presentato due nuovi acquisti. Si tratta di Vitolo e Diego Costa, pronti a mettersi già a disposizione di Simeone

Ultimo giorno dell’anno davvero intenso per l’Atletico Madrid che, nell’attesa del 2018, ha deciso di anticipare i botti di Capodanno. Il club spagnolo infatti ha presentato alla stampa questa mattina due nuovi calciatori, cioè Vitolo e Diego Costa, primi arrivi per i colchoneros dopo il blocco del mercato deciso dalla FIFA. Due trasferimenti chiusi con largo anticipo visto che l’ex Siviglia era stato già acquistato a luglio e girato in prestito a Las Palmas per questa prima fase di stagione,  e l’ex Chelsea bloccato a fine settembre dopo la fine burrascosa della sua esperienza in Premier.

Vitolo: "Qui per vincere"

Tra i due nuovi acquisti, è Vitolo ad intervenire per primo, sottolineando la propria voglia di vincere con la maglia dell’Atletico Madrid addosso: "Volevo ringraziare il presidente per l’insistenza con cui mi ha voluto qui. Sono orgoglioso di far parte di questo club, che è tra i migliori in Europa. Infortuni? Il discorso è chiuso, nell’ultimo mese ho lavorato molto. La mia sfida è quella di provare a giocare sempre e aiutare la squadra. Poi sarà il mister a decidere. Sono qui per vincere con questa maglia! Ho già parlato con Simeone, sono molto eccitato e motivato, spero di ricambiare la fiducia nei miei confronti".

Diego Costa: "Aspetto da mesi questo momento"

Concluso l’intervento di Vitolo, ecco il momento di Diego Costa, tornato a vestire la maglia dell’Atletico dopo l'esperienza in Premier League: "Ringrazio anch’io la società per lo sforzo che hanno fatto per riportarmi qui! E’ da mesi che aspetto questo momento, voglio solo tornare in forma quanto prima e scendere in campo per aiutare la squadra. E’ vero, siamo fuori dalla Champions ma lotteremo per tutti gli altri obiettivi per cui siamo in corsa. Al Chelsea ho imparato molto, è un grande club ed ho solo bei ricordi".

Liga 2017-2018

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Sei Nazioni, Francia-Italia LIVE dalle 21

Pochettino: "Dembélé come Maradona e Ronaldinho"

Pjanic: "Napoli a mille, ma noi vogliamo tutto"

Torino, frattura del perone per Molinaro

Guardiola multato dalla FA: "Messaggio politico"

Mondiali 2019, Italia-Olanda LIVE alle 20.15

Spezia-Salernitana 1-0, gol di Pessina LIVE

Dybala-Costa-Khedira, che show con gli Harlem

Da United-Chelsea a Roma-Milan: è Super Sunday

Parma-Venezia LIVE dalle 21.00

Spezia-Salernitana e Parma-Venezia: tutte le quote

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI