Sergio Ramos e il look da 1 milione di like: da calciatore a influencer su Instagram

Liga
ramos_moda_instagram

Rientrato in Spagna dopo l’eliminazione della ‘Roja’ dai Mondiali, il difensore del Real Madrid ha postato su Instagram un’immagine che lo ritrae con un look a dir poco stravagante. Lo stile di Sergio Ramos ha però colpito i followers: per lo spagnolo oltre un milione di like dopo appena un’ora

SPAGNA, SERGIO RAMOS CONTINUA CON LA 'ROJA' 

Mai banale Sergio Ramos, in campo e fuori dal terreno di gioco. Archiviata la parentesi Mondiale, con la bruciante eliminazione agli ottavi di finale della sua Spagna ai calci di rigore contro i padroni di casa della Russia, il difensore del Real Madrid ha fatto rientro nella capitale spagnola per trascorrere un po’ di tempo in relax insieme a famiglia e amici e per dedicarsi ad alcuni hobby, tra i quali anche la moda. Non soltanto un calciatore, in Spagna Sergio Ramos è infatti diventato anche un sex symbol e un influencer: oltre 25 milioni di seguaci soltanto su Instagram, il capitano del Real Madrid si è convertito in un’icona di stile.

La foto da un milione di like

L’ultima immagine postata da Sergio Ramos ha avuto un enorme successo. Il difensore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae con un look a dir poco stravagante: seduto su una poltrona di un negozio di scarpe di Madrid, lo spagnolo indossa una camicia militare con dei pantaloncini abbinati ed uno stivaletto bianco che, a dire il vero, non sembrerebbe troppo adatto al clima estivo. Ramos, a differenza dell’immagine più sobria data agli ultimi Mondiali, oltre ad indossare degli occhiali da sole dorati circolari si è poi presentato con un capello corto e biondissimo. Dopo appena un’ora dalla pubblicazione l’immagine postata dal capitano del Real Madrid ha raggiunto e superato la soglia del milione di like: non soltanto un campione in campo, Sergio Ramos è diventato anche un’icona di moda.

👟🕶☀👌🏻

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos) in data: