Napoli, i tifosi del Real Madrid invocano Ancelotti sui social: "Vuelve a Madrid"

Liga

I tifosi del Real Madrid non hanno dimenticato Carlo Ancelotti. I blancos, guidati da Lopetegui, stanno attraversando un momento delicato: ecco dunque che sui social numerosi utenti hanno invocato il ritorno dell'allenatore del Napoli: "Ti aspettiamo a Vadebebas, prendi il primo volo"

REAL MADRID, LOPETEGUI CONFERMATO FINO AL CLASICO

Carlo Ancelotti è rimasto nel cuore dei madridisti. Non difficile da immaginare, visto che l'attuale allenatore del Napoli è stato colui che dopo una lunga attesa ha riportato la Champions al Bernabeu, e non una Champions qualsiasi: la decima, che prima del suo avvento era considerata come una maledizione. Tabù sfatato dal mago Ancelotti, ricordato con affetto e con un pizzico di malinconia visto anche il momento difficile che sta attraversando il Real Madrid. Dopo i due anni e mezzo di gloria vissuti con Zidane, infatti, i blancos zoppicano e Lopetegui rimane in bilico nonostante la vittoria in Champions contro il Viktoria Plzen. Butragueno lo ha confermato almeno fino al clásico che si giocherà domenica al Camp Nou, ma i tifosi hanno le idee chiare e poca pazienza: molti di loro rivorrebbero Ancelotti.

"Vuelve a Madrid"

E hanno invocato il ritorno dell'attuale allenatore del Napoli sui social, rispondendo ai post dell'account ufficiale di Ancelotti: "Vuelve a Madrid" ("Torna a Madrid"), è l'appello che unisce molti tifosi del Real. "Ti aspettiamo a Valdebebas, prendi il primo volo" o ancora, "non sai quanto ci manchi, genio". Dimostrazioni di affetto che hanno trovato però la "gelosia" dei tifosi del Napoli, che Ancelotti vogliono tenerselo stretto: "Scordatevelo, Carlo non si tocca!".