Real Madrid, Cafù: "Vinicius può diventare il nuovo Cristiano Ronaldo"

Liga

L’ex giocatore di Roma e Milan ha parlato così del brasiliano del Real Madrid: “Ha grandissime potenzialità, potrebbe diventare il nuovo Cristiano Ronaldo, ma deve lavorare tantissimo. Farà molto bene al Real Madrid”

SUSO: "CHE ORGOGLIO ESSERE SEGUITO DAL REAL"

ASENSIO: "NON SONO IO A DOVER TRASCINARE IL REAL"

I 45 milioni di euro spesi per portarlo in Europa e la gestione di Julen Lopetegui che ne ha fatto tanto discutere sono stati i motivi per cui di Vinicius jr. si è parlato tantissimo senza averlo visto troppo in campo. L’attaccante del Real Madrid, classe 2000, è un talento naturale ma è ancora in fase di crescita e per questo il modo di impiegarlo sarà fondamentale. Al momento Vinicius ha collezionato cinque presenze in prima squadra: 3 in Liga, una in Champions League e una in Coppa del Re.

Vinicius secondo Cafù

Intervistato da Fox Sports, Cafù ha parlato delle potenzialità del brasiliano: “Farà sicuramente molto bene al Real Madrid ma non si può ancora parlare di crack, né tantomeno lo si può accostare a Cristiano Ronaldo. Lui ha una storia incredibile al Real, ha vinto tutto. Vinicius ha le potenzialità per seguire le sue orme, può essere il nuovo Crisitano Ronaldo, ma dovrà lavorare moltissimo per far sì che questo possa accadere un giorno” ha detto l’ex giocatore di Roma e Milan.