Valencia-Siviglia 1-1

Liga
default

Il Valencia ha ottenuto un pareggio contro il Siviglia, grazie a un gol di Diakhaby (nei minuti di recupero), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la quindicesima giornata della Liga Spagnola.

Mouctar Diakhaby ha segnato, nei minuti di recupero, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta il Valencia contro il Siviglia.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Siviglia è riuscito a passare in vantaggio al 55° minuto grazie al gol di Pablo Sarabia, il Valencia è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Tomás Vaclik (Siviglia), mentre Neto (Valencia) è stato impegnato in 2 interventi.

Per il Siviglia l'assist è stato effettuato da Wissam Ben Yedder, mentre nel Valencia il passaggio decisivo per il gol è di Daniel Parejo. Nessun ammonito nelle fila del Valencia mentre il Siviglia ha collezionato 4 cartellini gialli.

Nonostante il pareggio, il Valencia ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (16-11), e ha battuto più calci d'angolo (6-4) del Siviglia.

Nel Valencia, il centrocampista Francis Coquelin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il centrocampista Quincy Promes è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Valencia ha effettuato più passaggi dell'avversario (366-293): si sono distinti Coquelin (con 55) e Parejo (con 55). Mentre per il Siviglia, Éver Banega è stato il giocatore più preciso con 51 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale