Villarreal-Celta 2-3

Liga
default

Il gol di Bacca, negli ultimi minuti della partita (al 87°), non basta al Villarreal per evitare la sconfitta. Il match valido per la quindicesima giornata della Liga Spagnola si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Celta Vigo.

Il Celta Vigo ha concluso la partita con una grande margine sul Villarreal, vincendo il match con il risultato di 3-2. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Celta Vigo alla vittoria.

Grazie ai gol di Brais Méndez e Okay Yokuslu il Celta Vigo è riuscito a portasi sul risultato di 2-0, la sicurezza del 3-0 è arrivata al 51°, con la rete di Maxi Gómez. Il Villarreal ha ragito al 83° e 87° minuto con con una doppietta di Carlos Bacca, ma non è riuscito a completare la rimonta.

Nel Celta Vigo, gli assist sono stati di un pimpante Méndez ne ha fornito 2, mentre Iago Aspas ha contribuito con uno. Nei 2 gol del Villarreal sono stati determinanti gli assist di Mario Gaspar e Santiago Cazorla.

Nonostante la sconfitta, il Villarreal ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%). Mentre il Celta Vigo ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (14-13).

Nel Celta Vigo, il centrocampista Sofiane Boufal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il centrocampista Santiago Cáseres è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale). Il Villarreal ha effettuato più passaggi dell'avversario (357-328): si sono distinti Cáseres (54), Víctor Ruiz (50) e Santi Cazorla (con 48). Mentre per il Celta Vigo, Yokuslu è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale