Betis-Rayo Vallecano 2-0

Liga
default

Sconfitta del Rayo Vallecano, superato 2-0 del Real Betis, match valido per la quindicesima giornata della Liga Spagnola. Gol di Lo Celso e da Silva Júnior

Giovani Lo Celso e Sidnei hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il Real Betis ha battuto il Rayo Vallecano con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il Real Betis, Pau López è stato comunque molto impegnato, autore di 5 parate nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, il Real Betis è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 59° grazie a Lo Celso, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Sidnei al 76°.

Nel Real Betis, William Carvalho ha servito un assist.

Nonostante la sconfitta, il Rayo Vallecano ha prevalso per numero di tiri totali (14-8) e ha battuto molti più calci d'angolo (9-2). A favore del Real Betis, invece, il possesso palla (61%).

Nel Real Betis, il centrocampista Lo Celso è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il difensore Luis Advíncula è stato invece il più efficace nelle fila del Rayo Vallecano con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Real Betis ha effettuato più passaggi dell'avversario (462-260): si sono distinti Aissa Mandi (con 71 passaggi), Marc Bartra (con 62) e Sidnei (con 60). Mentre per il Rayo Vallecano, Óscar Trejo è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale