Real Sociedad-Valladolid 1-2

Liga
default

Il gol di Oyarzabal(al minuto 62) non basta al Real Sociedad per evitare la sconfitta. Il match valido per la quindicesima giornata della Liga Spagnola si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Valladolid.

Vittoria per il Valladolid, il match contro il Real Sociedad si è concluso con il risultato di 2-1. Toni Villa e Antoñito hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Toni Villa e Antoñito (uno per tempo: 16° e 54°) il Valladolid è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Real Sociedad ha segnato il gol della bandiera al 62° minuto con Mikel Oyarzabal, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Valladolid determinanti gli assist forniti da Rubén Alcaraz e Óscar Plano. Il passaggio decisivo per la rete del Real Sociedad è stato di Robin Le Normand.

Nonostante la sconfitta, il Real Sociedad ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (23-10), e ha battuto più calci d'angolo (11-6).

Nel Valladolid, il centrocampista Plano è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 24 totali). Il centrocampista Adnan Januzaj è stato invece il più efficace nelle fila del Real Sociedad con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12). Il Real Sociedad ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (474-171): si sono distinti Asier Illarramendi (83), Le Normand (75) e Héctor Moreno (con 61). Mentre per il Valladolid, Míchel è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale