Celta-Leganes 0-0

Liga
default

Pareggio senza reti tra Celta Vigo e Leganes. Finisce 0-0 il match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Celta Vigo e Leganes.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: sia Rubén Blanco (Celta Vigo) che Iván Cuéllar (Leganes) hanno effettuato 2 interventi a testa.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per il Celta Vigo da sottolineare il palo colpito da Maxi Gómez. Il Leganes, ha avuto 3 grosse occasioni, comprese 1 di Dimitrios Siovas. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (3 per parte).

Nonostante il risultato finale di parità, il Celta Vigo ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (80%), ha effettuato più tiri (15-5), e ha battuto più calci d'angolo (10-0) del Leganes.

Nel Celta Vigo, il centrocampista Brais Méndez pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7, ma con un numero uguale di duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del Leganes, si è distinto il difensore Juanfran con 7 contrasti vinti. Netto predominio del Celta Vigo nel numero di passaggi effettuati (749-121): si sono distinti Okay Yokuslu (con 127 passaggi), David Costas (con 119) e Néstor Araújo (con 106). Mentre per il Leganes, Mikel Vesga è stato il giocatore più preciso con 18 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale