Eibar-Valencia 1-1

Liga
default

Un gol di Charles (al 56° minuto), ha regalato all'Eibar il pareggio. Finisce 1-1 la sfida contro il Valencia, match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

Charles ha segnato al 56° minuto, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta l'Eibar contro il Valencia.

Il Valencia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Rodrigo Moreno segnato al 29° minuto.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Neto (Valencia), mentre Asier Riesgo (Eibar) ha dovuto compiere 3 interventi.

L'assist del gol per il Valencia è stato di Daniel Wass. Nessun ammonito nelle fila dell'Eibar mentre il Valencia ha collezionato 1 cartellino giallo.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Eibar ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (18-11), e ha battuto più calci d'angolo (4-2) del Valencia.

Nell'Eibar, l'attaccante Sergi Enrich è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 22 totali). Il difensore José Gayá è stato invece il più efficace nelle fila del Valencia con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale). L'Eibar ha effettuato più passaggi dell'avversario (364-267): si sono distinti Joan Jordán (con 50) e Iván Ramis (con 49). Mentre per il Valencia, Daniel Parejo è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale