Siviglia-Girona 2-0

Liga
default

Grazie ai gol di Banega e Sarabia, il Siviglia è riuscito a battere il Girona. Finisce 2-0 il match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

Éver Banega e Pablo Sarabia hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il Siviglia ha sconfitto il Girona con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il Siviglia, Tomás Vaclik poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, il Siviglia è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 55° grazie a Banega, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Sarabia al 64°.

Nel Siviglia, Wissam Ben Yedder ha servito un assist.

A conferma del punteggio finale, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri (17-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-3). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Siviglia, il centrocampista Sergio Escudero è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). Il difensore Juanpe è stato invece il più efficace nelle fila del Girona con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Il Siviglia ha effettuato più passaggi dell'avversario (357-356): si sono distinti Banega (con 53) e Roque Mesa (con 46). Mentre per il Girona, Bernardo Espinosa è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale