Alaves-Athletic Bilbao 0-0

Liga
default

Alaves, Athletic Bilbao hanno chiuso l'incontro con un pareggio senza reti. Finisce 0-0 il match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Alaves e Athletic Bilbao.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 3 interventi per Fernando Pacheco (Alaves), mentre Iago Herrerín (Athletic Bilbao) ha effettuato 2 parate.

L'Athletic Bilbao ha effettuato più tiri nello specchio della porta (3) rispetto ai 2 dell'Alaves. Ibai Gómez è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Alaves: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Athletic Bilbao è stato Raúl García a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (2 per parte).

Nonostante il risultato finale di parità, l'Alaves ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (11-6) e ha battuto più calci d'angolo (5-3). L'Athletic Bilbao, invece, ha avuto un maggior possesso palla (54%).

Nell'Alaves, l'attaccante Jonathan Calleri pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 19 duelli persi). Il centrocampista Raúl García è stato invece il più efficace nelle fila dell'Athletic Bilbao con 15 contrasti vinti (26 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (62%). L'Athletic Bilbao ha effettuato più passaggi dell'avversario (300-246): si sono distinti Yuri (45) e Dani García (40). Mentre per l'Alaves, Víctor Laguardia è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale