Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
12 gennaio 2019

Valencia-Valladolid 1-1

print-icon
def

Il Valladolid ha ottenuto un pareggio contro il Valencia grazie a un gol di Alcaraz negli ultimi 10 minuti della partita (82°), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la diciannovesima giornata della Liga spagnola

Rubén Alcaraz ha segnato il gol del pareggio (1-1) nell'ultimo quarto d'ora della partita (82° minuto), salvando da una sconfitta il Valladolid contro il Valencia.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Valencia è riuscito a passare in vantaggio al 71° minuto grazie al gol di Daniel Parejo, il Valladolid è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato.
Poco impegnati entrambi i portieri: Neto (Valencia) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Jordi Masip (Valladolid) è stato chiamato in causa in 4 occasioni.

L'assist del gol per il Valencia è stato di Carlos Soler. Il conto dei cartellini gialli è stato di 5 per il Valladolid, mentre il Valencia ne ha ricevuti 2.

Nonostante il pareggio, il Valencia ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (17-6), e ha battuto più calci d'angolo (7-0) del Valladolid.

Nel Valencia, il difensore Ezequiel Garay è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). L'attaccante Enes Ünal è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 15 contrasti vinti (29 effettuati in totale). Il Valencia ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (437-209): si sono distinti Parejo (con 78 passaggi), Garay (con 58) e Gabriel (con 56). Mentre per il Valladolid, Alcaraz è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi