Villarreal-Getafe 1-2

Liga
default

Bella vittoria esterna per il Getafe che grazie alla rete di Rodríguez negli ultimi minuti della partita (al minuto 89) riesce a portare a casa i tre punti in palio. Finisce 2-1 la sfida contro il Villarreal, match valido per la diciannovesima giornata della Liga spagnola

Il gol di Rodríguez negli ultimi minuti di partita (al minuto 89), ha rotto l'equilibrio della gara segnando la rete della vittoria per il Getafe contro il Villarreal, il match si è concluso con il risultato di 2-1.

Il Getafe è riuscito a portarsi in vantaggio con Jorge Molina, il Villarreal ha pareggiato l'incontro grazie ad uno sfortunato auto-gol di Leandro Cabrera. Ha chiuso il risultato la rete di Rodríguez che ha permesso al Getafe di portare a casa i tre punti.

Nei 2 gol del Getafe determinanti gli assist forniti da Vitorino Antunes e Jaime Mata. Nelle fila del Villarreal, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Fondamentale nella vittoria del Getafe il contributo di David Soria, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Nonostante la sconfitta, il Villarreal ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (17-9), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

Nel Getafe, il difensore Djené Dakonam è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. Il difensore Ramiro Funes Mori è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Villarreal ha effettuato più passaggi dell'avversario (328-198): si sono distinti Víctor Ruiz (44), Santiago Cáseres (42) e Funes Mori (con 41). Mentre per il Getafe, Francisco Portillo è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale