Betis-Real Madrid 1-2

Liga
default

Un gol di Dani Ceballos negli ultimi minuti della partita (al minuto 88), permette al Real Madrid di battere in trasferta il Real Betis. Finisce 2-1 l'incontro valido per la diciannovesima giornata della Liga spagnola

Un gol di Dani Ceballos nell'ultimo quarto di gara (al minuto 88) ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Real Madrid per 2-1 contro il Real Betis.

Grazie alla rete di Luka Modric (al 13°) il Real Madrid ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Real Betis ha risposto nel secondo tempo con Sergio Canales al 67° pareggiando l'incontro, il gol finale di Ceballos Fernández all'88° ha chiuso il risultato.

Poca efficacia nelle trame di gioco del Real Madrid, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per la rete del Real Betis è stato di Giovani Lo Celso.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Real Madrid ha effettuato più tiri totali (14-9). Il Real Betis, invece, ha avuto un maggior possesso palla (74%) e battuto più calci d’angolo (6-5).

Nel Real Madrid, l'attaccante Vinícius Júnior è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). Il centrocampista Lo Celso è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale). Netto predominio del Real Betis nel numero di passaggi effettuati (648-209): si sono distinti William Carvalho (103), Marc Bartra (78) e Lo Celso (con 74). Mentre per il Real Madrid, Modric è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale