Getafe-Alaves 4-0

Liga
default

Netta sconfitta dell'Alaves travolto 4-0 dal Getafe, match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola

Guidato da una doppietta di Jaime Mata e Jorge Molina, il Getafe ha sconfitto nettamente l'Alaves con il risultato di 4-0.

Mata per il Getafe è riuscito ha realizzato l'unica rete del primo tempo (al 33°). il Getafe è riuscito a dominare il secondo tempo, grazie alla doppietta di Molina al 46° e 55° minuto. Nel Getafe, gli assist sono stati di un pimpante Sebastián Cristóforo (2), mentre Mata ha contribuito con uno.
Partita sostanzialmente senza storia, con David Soria che non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

A conferma della vittoria finale, il Getafe ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (16-7), e ha battuto più calci d'angolo (4-2). L'Alaves, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%).

Nel Getafe, il centrocampista Cristóforo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali). Il centrocampista Manu García è stato invece il più efficace nelle fila dell'Alaves con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'Alaves ha effettuato più passaggi dell'avversario (244-170): si sono distinti Ximo Navarro (28), Guillermo Maripán (28) e Manu García (con 27). Mentre per il Getafe, Damián Suárez è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale