Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
19 gennaio 2019

Celta-Valencia 1-2

print-icon
def

Nel match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola, bella vittoria esterna per 2-1 del Valencia sul Celta Vigo. E' stato un match altalenante, con il Valencia che ha ribaltato il risultato nel finale di partita (al minuto 84) grazie alla rete di Moreno

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, il Valencia è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro il Celta Vigo. Rodrigo Moreno ha chiuso le danze con la rete al minuto 84.

Il Celta Vigo è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Néstor Araújo al 40°, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Valencia ha risposto nel secondo con il gol al 71° minuto di Ferrán Torres, prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Nel Valencia, Kevin Gameiro ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Celta Vigo è stato di Brais Méndez. Oltre alle reti subite, il portiere del Celta Vigo (Rubén Blanco) è stato impegnato severamente in almeno altre 6 occasioni.

A conferma del punteggio finale, il Valencia ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (13-12) e ha battuto più calci d'angolo (6-4). Il Celta Vigo, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Nel Valencia, l'attaccante Moreno è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila del Celta Vigo, si è distinto il difensore Araújo con 13 contrasti vinti. Daniel Parejo (Valencia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (61), superando anche Araújo, il più preciso nelle fila del Celta Vigo (60 passaggi utili). Il giocatore del Valencia migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (18 contro i 1 di Araújo).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi