Levante-Valladolid 2-0

Liga
default

Grazie ai gol di Andújar Moreno e Martí, il Levante è riuscito a battere in casa il Valladolid. Finisce 2-0 il match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola

Il Levante ha sconfitto il Valladolid con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Andújar Moreno è arrivata al 42° su assist di Rochina, mentre il 2-0 è opera di Martí al minuto 95 servito da Toño.
Nel corso del match il Valladolid non ha creato grandi pericoli alla porta di Oier Olazábal poco impegnato, autore di solo 3 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Levante ha battuto più calci d'angolo (3-2). Il Valladolid, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%). In parità il numero dei tiri totali (13)e di quelli nello specchio della porta (4).

Nel Levante, il centrocampista José Campaña è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il centrocampista Borja Fernández è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale). Campaña (Levante) è stato il migliore per numero di passaggi completati (50), superando anche Míchel, il più preciso nelle fila del Valladolid (47 passaggi utili). Il giocatore del Levante migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (13 contro i 4 di Míchel).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale