Villarreal-Athletic Bilbao 1-1

Liga
default

Il Villarreal evita la sconfitta in casa grazie al gol di Toko Ekambi al 71° minuto. Finisce 1-1 la sfida contro il Villarreal, match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola

Karl Toko Ekambi ha segnato il gol del pareggio (1-1) al minuto 71 salvando da una sconfitta il Villarreal contro il Villarreal.

Un autogol di Jaume Costa nel Villarreal ha sbloccato il risultato al 18° minuto.
Poco impegnati entrambi i portieri: Iago Herrerín (Athletic Bilbao) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Sergio Asenjo (Villarreal) è stato chiamato in causa in 2 occasioni.

Alfonso Pedraza è stato l'assist man per il Villarreal. Il conto dei cartellini gialli è stato di 4 per il Villarreal, mentre l'Athletic Bilbao ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità l'Athletic Bilbao ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (9-3) e nei calci d'angolo battuti (3-1). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Villarreal, il centrocampista Vicente Iborra è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 22 totali). Il centrocampista Iñigo Córdoba è stato invece il più efficace nelle fila dell'Athletic Bilbao con 14 contrasti vinti (21 effettuati in totale). L'Athletic Bilbao ha effettuato più passaggi dell'avversario (281-279): si sono distinti Yeray Álvarez (37) e Dani García (36). Mentre per il Villarreal, Santi Cazorla è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale