Siviglia-Levante 5-0

Liga
default

Nel match valido per la ventunesima giornata della Liga spagnola, netta vittoria casalinga del Siviglia che surclassa il Levante con il risultato di 5-0

Grazie al contributo di cinque differenti goleador, il Siviglia ha travolto il Levante con il risultato di 5-0.

Dopo un primo tempo senza reti, il Siviglia è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 48° grazie a Ben Yedder, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da André Silva al 60°.
Partita sostanzialmente senza storia, con Tomás Vaclik per nulla impegnato nel corso di tutto il match, grazie soprattutto ad una difesa che non ha concesso tiri verso lo specchio della porta.

A conferma del punteggio finale, il Siviglia ha avuto un maggior possesso palla (54%), e ha effettuato più tiri (23-7). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-8).

Éver Banega (Siviglia) e José Campaña per il Levante sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (45 a testa). Il giocatore del Siviglia però ha avuto la meglio nel dato relativo ai passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (15 contro 10 del suo avversario).

Quincy Promes è stato il giocatore che ha tirato di più per il Siviglia: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Levante è stato Emmanuel Boateng a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Siviglia, il centrocampista Promes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali). Il centrocampista Rubén Rochina è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale