Barcellona, Suarez papà portiere. Il video su Instagram

Liga

L'attaccante del Barcellona veste per una volta i panni del portiere, e da tenero papà fa entrare in porta tutti i rigori calciati dal figlio Benjamin che indossa la maglia blaugrana: 3-2 il risultato finale della sfida

DE JONG AL BARCELLONA? MERITO DELLA CHIAMATA DI MESSI

GUARDIOLA: "JUVE, BARçA E BAYERN I MIGLIORI CLUB"

Da bomber implacabile a portiere tutt'altro che irreprensibile? Sì, si può, se sei Luis Suarez e se la sfida non va in scena al Camp Nou ma nel salotto di casa con il tuo figlioletto. Così, l'attaccante uruguaiano sveste i panni dell'attaccante e indossa quelli del portiere, sfidando il piccolo Benjamin (con tanto di maglia del Barcellona numero 9) in un duello ai calci di rigore. Suarez intuisce le traiettorie, ma con tenerezza lascia passare tutti i tiri del figlio e alla fine la partitella si conclude sul risultuato di 3-2 per Benja, che esulta davanti al papà anche grazie alle ottime parate fatte vedere quando toccava a lui stare in porta, come si può apprezzare in un altro video.

Il rendimento di Suarez in stagione

Fin qui una stagione nel complesso positiva per il Pistolero, anche se abbastanza dai due volti: 27 presenze complessive, 15 gol e 7 assist. Ma l'attaccante uruguaiano è ancora a secco in Champions League, dove complici anche alcuni problemi fisici che gli hanno fatto saltare le ultime due partite, non è riuscito a segnare.