Celta-Siviglia 1-0

Liga
default

Una rete di Yokuslu al minuto 73, ha permesso al Celta Vigo di battere in casa il Siviglia. Finisce 1-0 l'incontro valido per la ventiduesima giornata della Liga spagnola

Il gol di Okay Yokuslu al 73° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Celta Vigo contro il Siviglia. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Nonostante la sconfitta gli ospiti hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Ben Yedder.

Nel corso del match, Rubén Blanco per il Celta Vigo è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Siviglia, Tomás Vaclik oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match. Nessuna espulsione nelle due squadre, ma si è vista una vera e propria battaglia in campo con 8 cartellini gialli in totale (4 per parte).

Nonostante la sconfitta, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (13-10), e ha battuto più calci d'angolo (9-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (457-365): si sono distinti Sergi Gómez (73), Banega (69) e Gabriel Mercado (52). Per i padroni di casa, Fran Beltrán è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Jozabed Sánchez nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Celta Vigo: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Siviglia è stato Wissam Ben Yedder a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Celta Vigo, il centrocampista Sofiane Boufal pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 12 duelli persi). Il centrocampista Éver Banega è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 13 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale