Levante-Getafe 0-0

Liga
default

Il match valido per la ventiduesima giornata della Liga spagnola tra i padroni di casa del Levante e il Getafe finisce con un pareggio senza reti

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Levante e Getafe, sebbene il Levante ha avuto un maggior possesso palla (58%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per David Soria (Getafe), mentre Aitor Fernández (Levante) è stato impegnato in 2 interventi.

Il Getafe ha avuto maggiori opportunità da rete (9) rispetto alle 8 del Levante, che però ha effettuato più tiri nello specchio della porta (4-2). Roger Martí nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Levante: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Getafe è stato Hugo Duro a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Levante e 3 per il Getafe.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (282-168): si sono distinti José Campaña (47), Coke (37) e Rochina (37). Per gli ospiti, Samu Sáiz è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Nel Levante, il centrocampista Rubén Rochina è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 21 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il centrocampista Nemanja Maksimovic è stato invece il più efficace nelle fila del Getafe con 13 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale