Eibar-Girona 3-0

Liga
default

Netta vittoria dell'Eibar che ha battuto in casa il Girona per 3-0 in un match valido per la ventiduesima giornata della Liga spagnola

Grazie ad una doppietta di Charles, l'Eibar ha superato nettamente il Girona con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 37° grazie a Rubén Peña, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Charles ha realizzato un doppietta con le sue reti al 46° e al 57° minuto. Nei gol dell'Eibar determinanti gli assist forniti da Fabián Orellana e Sergi Enrich.
Nel corso del match il Girona non ha creato grandi pericoli alla porta di Marko Dmitrovic poco impegnato, autore di solo 2 parate.

A conferma del risultato finale, l'Eibar ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (17-6), e ha battuto più calci d'angolo (8-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (301-204): si sono distinti Orellana (40), Peña (35) e Enrich (30). Per gli ospiti, Pere Pons è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Charles è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eibar: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Girona invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Juanpe.
Nell'Eibar, l'attaccante Enrich è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 20 totali). Il difensore Pedro Alcalá è stato invece il più efficace nelle fila del Girona con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale