Atletico Madrid-Real Madrid 1-3

Liga
default

Netta sconfitta casalinga per 3-1 dell'Atletico Madrid, che si è dovuto arrendere al Real Madrid nel match valido per la ventitresima giornata della Liga spagnola

Il Real Madrid ha segnato gli ultimi due gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro l'Atletico Madrid. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Real Madrid alla vittoria. L'Atletico Madrid ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Thomas Partey per doppia ammonizione al minuto 80.

Dopo l'iniziale vantaggio del Real Madrid con Casemiro al 16°, l'Atletico Madrid è riuscita a pareggiare con Antoine Griezmann al 25°. Il gol di Sergio Ramos al 42° per il Real Madrid ha chiuso il primo tempo sul risultato di 2-1. Il Real Madrid ha chiuso la partita nel secondo tempo con il gol di Gareth Bale al 74° minuto.



A conferma del punteggio finale, il Real Madrid ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (66%), e ha battuto più calci d'angolo (3-4). In parità il numero dei tiri totali (11)e di quelli nello specchio della porta (4).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (476-214): si sono distinti Modric (71), Toni Kroos (56) e Daniel Carvajal (54). Per i padroni di casa, Thomas Partey è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Sergio Ramos è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Madrid: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Atletico Madrid è stato Antoine Griezmann a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Madrid, il difensore Sergio Reguilón è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). L'attaccante Álvaro Morata è stato invece il più efficace nelle fila dell'Atletico Madrid con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale