Athletic Bilbao-Barcellona 0-0

Liga
default

Nessun gol tra Athletic Bilbao e Barcellona. Finisce 0-0 il match valido per la ventitresima giornata della Liga spagnola

L'Athletic Bilbao non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Barcellona, sebbene il Barcellona ha dominato il possesso palla (67%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Marc-André ter Stegen (Barcellona), mentre Iago Herrerín (Athletic Bilbao) ha dovuto compiere 2 interventi. L'Athletic Bilbao ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Óscar De Marcos al minuto 91 per doppia ammonizione.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Lionel Messi ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete per il Barcellona. L'Athletic Bilbao ne ha avuto 2, inclusa quella di Beñat Etxebarria.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (610-258): si sono distinti Sergio Busquets (79), Ivan Rakitic (77) e Sergi Roberto (69). Per i padroni di casa, Dani García è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Nell'Athletic Bilbao, il centrocampista Raúl García è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 24 totali). Il centrocampista Sergio Busquets è stato invece il più efficace nelle fila del Barcellona con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale