Leganes-Betis 3-0

Liga
default

Netta sconfitta del Real Betis superato fuori casa per 3-0 dal Leganes in un match valido per la ventitresima giornata della Liga spagnola

Grazie ad una tripletta di Youssef En-Nesyri, il Leganes ha sconfitto nettamente il Real Betis con il risultato di 3-0. Il Real Betis ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Javi García per rosso diretto al 80°.

Grazie alla doppietta di En-Nesyri (al 22° e 36°), il Leganes è riuscito a chiudere il primo tempo con il punteggio di 2-0. En-Nesyri ha chiuso i giochi nel secondo tempo con la sua rete al 66°. Nel Leganes significativi gli assist forniti da Jonathan Silva, Óscar Rodríguez e Martin Braithwaite in occasione delle reti.
Nel corso del match il Real Betis non ha creato grandi pericoli alla porta di Iván Cuéllar poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Leganes ha effettuato più tiri totali (16-3). Il Real Betis, invece, ha avuto un maggior possesso palla (68%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (545-226): si sono distinti Sidnei (91), Javi García (86) e William Carvalho (72). Per i padroni di casa, Recio è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Youssef En-Nesyri è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leganes: 7 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Real Betis invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Jesé.
Nel Leganes, l'attaccante Braithwaite è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Il centrocampista Francis è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale