Siviglia-Eibar 2-2

Liga
default

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (Orellana e Dias de Oliveira), il Siviglia è riuscito a conquistare il pareggio contro l'Eibar, grazie ai gol di Ben Yedder e di Sarabia nei minuti di recupero. Finisce 2-2 il match valido per la ventitresima giornata della Liga spagnola

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Siviglia è riuscito a pareggiare 2-2 contro l'Eibar. Pablo Sarabia ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (92°). Il Siviglia ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Éver Banega al minuto 84 per doppia ammonizione.

L'Eibar è riuscita a passare in vantaggio con Fabián Orellana (al 22°), chiudendo il primo tempo con il risultato di 1-0. Al minuto 63, il gol di Charles ha portato l'Eibar sul punteggio di 2-0. Al 88° minuto, la rete di Wissam Ben Yedder ha permesso al Siviglia di dimezzare lo svantaggio, ed infine Sarabia ha portato il risultato finale sul pareggio per 2-2.

Nei 2 gol del Siviglia risolutivi gli assist forniti da Quincy Promes e Sarabia.

Nonostante il risultato finale di parità, il Siviglia ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (13-8), e ha battuto più calci d'angolo (9-7) dell'Eibar.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (368-228): si sono distinti Éver Banega (62) e Kjaer (45). Per gli ospiti, Joan Jordán è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Pablo Sarabia è stato il giocatore che ha tirato di più per il Siviglia: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Eibar è stato Fabián Orellana a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Siviglia, il difensore Simon Kjaer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il centrocampista Orellana è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 11 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale