Betis-Alaves 1-1

Liga
default

Nel match valido per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola, il gol di Maripán al minuto 28 permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 1-1 l'incontro tra Real Betis e Alaves

Il gol di Guillermo Maripán al 28° minuto ha permesso all'Alaves di pareggiare la rete realizzata da Lo Celso per il Real Betis, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Real Betis è riuscito a passare in vantaggio al 15° minuto grazie al gol di Giovani Lo Celso, l'Alaves è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Maripán. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 8 parate per Fernando Pacheco (Alaves), mentre Pau López (Real Betis) ha dovuto compiere 2 interventi.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Real Betis e 1 per l'Alaves.

Nonostante il pareggio, il Real Betis ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (19-6), e ha battuto più calci d'angolo (6-3) dell'Alaves.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (575-245): si sono distinti Aissa Mandi (110), William Carvalho (89) e Marc Bartra (75). Per gli ospiti, Tomás Pina è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Loren Morón nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Alaves invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Guillermo Maripán.
Nel Real Betis, il centrocampista William Carvalho è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). L'attaccante Jonathan Calleri è stato invece il più efficace nelle fila dell'Alaves con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale