Il Rayo Vallecano "copia" l'Atletico Madrid: tweet identico per lamentarsi dell'arbitro

Liga

Sette giorni dopo la polemica dell'Atletico Madrid, che si era lamentato dell'arbitraggio nel derby con il Real twittando i casi da moviola della partita, il Rayo Vallecano risponde ai Colchoneros con lo stesso stile al termine della partita persa 1-0

ATLETICO-JUVE LIVE

LIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

CHAMPIONS, IL BORSINO JUVE VERSO L'ATLETICO

Chi di tweet polemico ferisce... È passata una settimana da quando l'Atletico Madrid, furibondo per l'arbitraggio nel corso del derby con il Real (perso 3-1), scelse la via della lamentela pubblica attraverso un tweet che "fotografava" i casi da moviola della partita: il rigore assegnato a Vinicius, il fuorigioco di Morata e il possibile fallo da rigore di Casemiro. Il tutto senza parole, accompagnato soltanto da un'emoticon, quella con la faccina dubbiosa. Tweet che non attirò certo grandi simpatie e che, a distanza di sette giorni, ha avuto una risposta.

Una giornata dopo, infatti, è il Rayo Vallecano ad affrontare l'Atletico Madrid, uscendo sconfitto 1-0 ma insoddisfatto dell'arbitraggio. E allora ecco che il Rayo ha deciso di ripagare l'Atletico con la sua stessa moneta twettando, in risposta proprio a quel vecchio "puzzle" di polemiche, un messaggio praticamente identico che illustra due azioni dubbie, il fuorigioco di Morata in occasione del gol di Griezmann e l'azione del possibile rigore di Gimenez su Raul de Tomas. Il tutto, ovviamente, accompagnato dalla stessa faccina dubbiosa. Nessuna parola, lo stesso stile, volutamente. Le partite sui social si giocano anche così: a frecciatine.