Villarreal-Siviglia 3-0

Liga
default

Netta vittoria del Villarreal che ha battuto in casa il Siviglia per 3-0 in un match valido per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Villarreal ha sconfitto nettamente il Siviglia con il risultato di 3-0.

Il Villarreal ha chiuso il primo tempo con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Álvaro González al 20° e Karl Toko Ekambi al 46°. Alfonso Pedraza ha segnato l'unica rete del secondo tempo (86° minuto) chiudendo il risultato e portando a casa la vittoria per il Villarreal. Nel Villarreal significativi gli assist forniti da Santi Cazorla, Carlos Bacca e Manuel Morlanes in occasione delle reti.
Nonostante non sia riuscito a segnare il Siviglia ha creato pericoli alla porta di Sergio Asenjo molto impegnato, autore di 5 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Villarreal ha battuto più calci d'angolo (6-4). Il Siviglia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%) e ha effettuato più tiri totali (21-12).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (413-290): si sono distinti Roque Mesa (60), Amadou (53) e Sergi Gómez (50). Per i padroni di casa, Santi Cazorla è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Alfonso Pedraza è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Siviglia è stato Munir El Haddadi a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Villarreal, il centrocampista Santi Cazorla è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 16 totali). Il centrocampista Ibrahim Amadou è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale