Huesca-Athletic Bilbao 0-1

Liga
default

Nel match valido per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola, vittoria per 1-0 dell'Athletic Bilbao sui padroni di casa dell'Huesca. La rete di Raúl García al minuto 19 (la sua 2° in campionato) ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Raúl García nel primo quarto d'ora del match (19° minuto) è stato sufficiente per dare la vittoria all'Athletic Bilbao contro l'Huesca.

Nel corso del match, Iago Herrerín per l'Athletic Bilbao è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta dell'Huesca, Roberto Santamaría oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 5 per l'Huesca e 1 per l'Athletic Bilbao.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Athletic Bilbao ha avuto la meglio nel numero di calci d'angolo battuti (5-3). L'Huesca ha avuto un numero maggiori di tiri totali (12-9). In perfetto equilibrio, il possesso palla.

Beñat Etxebarria (Athletic Bilbao) è stato il migliore per numero di passaggi completati (43), superando anche Moi Gómez, il più preciso nelle fila dell'Huesca (39). Moi Gómez è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (9 contro 7 del suo avversario).

Raúl García è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Athletic Bilbao: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Christian Rivera a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Athletic Bilbao, il centrocampista Raúl García pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 13 duelli persi). Il centrocampista Javi Galán è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 12 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale