Espanyol-Huesca 1-1

Liga
default

Nel match valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola, il gol di Etxeita al 47° minuto permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 1-1 l'incontro tra Espanyol e Huesca

Il gol di Xabier Etxeita al minuto 47 ha permesso all'Huesca di pareggiare la rete realizzata da Granero per l'Espanyol, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

L'Espanyol è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Esteban Granero segnato al 20° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Etxeita.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parata per Diego López (Espanyol), mentre Roberto Santamaría (Huesca) ha compiuto una sola parata.

Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Huesca e 2 per l'Espanyol.

Nonostante il pareggio, l'Espanyol ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%) e ha battuto più calci d'angolo (7-4). In parità il numero dei tiri totali (13) e di quelli nello specchio della porta (2).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (464-179): si sono distinti Mario Hermoso (73), David López (69) e Marc Roca (67). Per gli ospiti, Juanpi è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Mario Hermoso nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Espanyol: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Ezequiel Ávila a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Espanyol, il difensore Roberto Rosales è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). L'attaccante Enric Gallego è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 12 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale