Atletico Madrid-Villarreal 2-0

Liga
default

Grazie ai gol di Morata e Ñíguez, l'Atletico Madrid è riuscita a battere in casa il Villarreal. Finisce 2-0 il match valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola

L'Atletico Madrid ha sconfitto il Villarreal con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Morata è arrivata al 31° su assist di Filipe Luís, mentre il 2-0 è opera di Ñíguez al 88° servito da Diego Costa.
Nel corso del match il Villarreal non ha creato grandi pericoli alla porta di Jan Oblak poco impegnato, autore di solo 3 parate. In questa sconfitta per il Villarreal il portiere Sergio Asenjo ha effettuato 5 parate.

A conferma della vittoria finale, l'Atletico Madrid ha avuto un maggior possesso palla (51%), e ha effettuato più tiri (15-14). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (6-7).

Víctor Ruiz (Villarreal) è stato il migliore per numero di passaggi completati (66), superando in questa speciale classifica anche Rodrigo, il più preciso nelle fila dell'Atletico Madrid (64). Rodrigo ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (11 contro 5 del suo avversario).

Saúl Ñíguez è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Atletico Madrid: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Villarreal è stato Mario Gaspar a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Atletico Madrid, l'attaccante Morata è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). Il difensore Álvaro González è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale