Espanyol-Valladolid 3-1

Liga
espanyol-valladolid-1009567

Netta vittoria casalinga per 3-1 dell'Espanyol contro il Valladolid nel match valido per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola

L'Espanyol ha segnato gli ultimi due gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Valladolid. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare l'Espanyol alla vittoria.

L'Espanyol è riuscita a passare in vantaggio con Borja Iglesias al 1°, il Valladolid ha pareggiato prima della fine del primo tempo con la rete di Rubén Alcaraz al 17°. L'Espanyol ha preso il predominio nel secondo tempo, segnando con Mario Hermoso al 55° e Wu Lei al 65°.



A conferma del risultato finale, l'Espanyol ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (15-14), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (352-273): si sono distinti Marc Roca (43) e Melendo (42). Per gli ospiti, Kiko Olivas è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Sergi Darder nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Espanyol: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Sergi Guardiola a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Espanyol, l'attaccante Wu Lei pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Alcaraz è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale