Huesca-Siviglia 2-1

Liga
default

Il gol di Ávila all'ultimo respiro (98° minuto) segnato su assist di Pulido ha deciso l'incontro tra i padroni di casa dell'Huesca e il Siviglia regalando tre punti importanti alla sua squadra. Finisce 2-1 il match valido per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola

Un gol di Ezequiel Ávila nei minuti di recupero (al minuto 98) su assist di Pulido ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria all'Huesca per 2-1 contro il Siviglia.

Grazie alla rete di Juanpi al 7° l'Huesca ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Siviglia ha risposto nel secondo tempo con Wissam Ben Yedder al 84° pareggiando l'incontro, il gol finale di Ávila al 98° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol dell'Huesca risolutivi gli assist forniti da Jorge Pulido e Javi Galán.

Nonostante la sconfitta, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (12-3).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (492-131): si sono distinti Banega (96), Gabriel Mercado (61) e Simon Kjaer (50). Per i padroni di casa, Moi Gómez è stato il giocatore più preciso con 16 passaggi riusciti.

Juanpi è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huesca: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Siviglia è stato André Silva a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Huesca, l'attaccante Enric Gallego pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 18 duelli persi). Il centrocampista Éver Banega è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 14 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale