Betis-Getafe 1-2

Liga
default

Nel match valido per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola, il gol di Sánchez Rodríguez (al 75° minuto) non è bastato al Real Betis per evitare una sconfitta casalinga. Il Getafe vince l'incontro con il risultato di 2-1

Vittoria di misura fuori casa per il Getafe nel match contro il Real Betis che si è concluso con il risultato di 2-1. Leandro Cabrera e Jaime Mata hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Leandro Cabrera e Jaime Mata il Getafe è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 nel primo tempo (20° e 44°). Il Real Betis ha segnato il gol della bandiera al 75° minuto con Joaquín, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Getafe decisivi gli assist forniti da Francisco Portillo e Jorge Molina. Il passaggio decisivo per la rete del Real Betis è stato di William Carvalho.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Getafe ha effettuato più tiri totali (11-6). Il Real Betis, invece, ha avuto un maggior possesso palla (65%).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (457-198): si sono distinti Aissa Mandi (65), William Carvalho (57) e Sergio Canales (54). Per gli ospiti, Portillo è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Francisco Portillo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Getafe: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Real Betis invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Giovani Lo Celso.
Nel Getafe, il difensore Cabrera è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il difensore Marc Bartra è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 14 contrasti vinti (20 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale