Leganes-Levante 1-0

Liga
default

La rete di Rodríguez nel primo quarto d'ora (13° minuto) condanna il Levante ad una sconfitta di misura in casa del Leganes. Il match valido per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola finisce con il risultato di 1-0

Il gol di Óscar Rodríguez nel primo quarto d'ora del match (13° minuto) è stato sufficiente per dare la vittoria al Leganes contro il Levante. Sfortunate entrambe le squadre che hanno visto infrangere la gioia del gol contro il palo.

Nel corso del match, Iván Cuéllar per il Leganes è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Levante, Aitor Fernández oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Una vera e propria battaglia in campo con 10 cartellini gialli in totale: di cui 6 per il Leganes e 4 per il Levante.

Nonostante la vittoria il Leganes è stato battuto in tutte le statistiche del match. Il Levante, infatti, ha avuto un maggior possesso palla (61%) e ha effettuato più tiri totali (15-14).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (355-204): si sono distinti Rober Pier (55), Campaña (54) e Rúben Vezo (53). Per i padroni di casa, Rubén Pérez è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Óscar Rodríguez è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leganes: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Levante è stato Moses Simon a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Leganes, l'attaccante Guido Carrillo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 21 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il centrocampista José Campaña è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (11).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale