Barcellona-Rayo Vallecano 3-1

Liga
barcellona-rayo-1009579

Il confronto fra Barcellona e Rayo Vallecano valido per la ventisettesima giornata della Liga spagnola termina con la netta vittoria per 3-1 dei padroni di casa

Il Barcellona ha segnato gli ultimi tre gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Rayo Vallecano. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Barcellona alla vittoria.

Il Rayo Vallecano è riuscito a passare in vantaggio con Raúl de Tomás al 24°, il Barcellona ha pareggiato prima della fine del primo tempo con la rete di Gerard Piqué al 38°. Il Barcellona ha preso il predominio nel secondo tempo, segnando con Lionel Messi al 51° e Luis Suárez al 82°.



A conferma della vittoria finale, il Barcellona ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (69%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (10-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (624-239): si sono distinti Vidal (91), Sergio Busquets (81) e Jordi Alba (72). Per gli ospiti, Santiago Comesaña è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Lionel Messi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Barcellona: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Rayo Vallecano è stato Raúl de Tomás a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Barcellona, il centrocampista Arturo Vidal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Rayo Vallecano, si è distinto il difensore Álex Moreno con 7 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale