Getafe-Huesca 2-1

Liga
default

Bella rimonta in casa per il Getafe che è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Mata al minuto 77. Finisce 2-1 la sfida contro l'Huesca, match valido per la ventisettesima giornata della Liga spagnola

L'iniziale svantaggio non ha demoralizzato il Getafe che è riuscito a ribaltare il risultato e vincere in casa per 2-1 contro l'Huesca. Jaime Mata ha chiuso le danze con la rete al minuto 77, realizzando così la sua personale doppietta.

L'Huesca è riuscita a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Enric Gallego al 35°, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Getafe ha risposto nel secondo con il gol al 50° minuto di Mata, prima della rete finale che ha chiuso la partita.



A conferma del punteggio finale, il Getafe ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (14-8), e ha battuto più calci d'angolo (13-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (227-163): si sono distinti Djené Dakonam (29), Damián Suárez (28) e Francisco Portillo (27). Per gli ospiti, Yangel Herrera è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Jaime Mata è stato il giocatore che ha tirato di più per il Getafe: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Huesca invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Enric Gallego.
Nel Getafe, il centrocampista Dimitri Foulquier pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Adrián Diéguez è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 15 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale