Levante-Villarreal 0-2

Liga
default

Sconfitta del Levante superato in casa 2-0 dal Villarreal in un match valido per la ventisettesima giornata della Liga spagnola

Il Villarreal è riuscito ad andare in vantaggio grazie a uno sfortunato autogol di Rober Pier al 93° minuto. La rete di Samuel Chukwueze ha messo in cassaforte il risultato.
Nel corso del match il Levante non ha creato grandi pericoli alla porta di Sergio Asenjo poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Nonostante la sconfitta, il Levante ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%) e ha battuto più calci d'angolo (8-2). Mentre il Villarreal ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (13-11).

José Campaña (Levante) è stato il migliore per numero di passaggi completati (49), superando in questa speciale classifica anche Víctor Ruiz, il più preciso nelle fila del Villarreal (45). Il giocatore del Levante ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (8-3).

Gerard Moreno nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Levante è stato Rubén Rochina a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Villarreal, l'attaccante Karl Toko Ekambi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali). Il centrocampista Rubén Rochina è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 14 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale