Siviglia-Real Sociedad 5-2

Liga
default

Nel match valido per la ventisettesima giornata della Liga spagnola, una bella prestazione di Ben Yedder autore di una tripletta, ha permesso ai padroni di casa del Siviglia di battere il Real Sociedad per 5-2

Si è concluso col risultato di 5-2 l'incontro tra Siviglia e Real Sociedad. Nelle fila dei padroni di casa, importante la prestazione di Ben Yedder autore di una tripletta che ha contribuito alla netta vittoria della sua squadra.

Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 1-1, il Siviglia ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 3 gol e portando a casa i tre punti.

Oltre alle reti subite, il portiere del Real Sociedad (Gerónimo Rulli) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni. Nessuna parata degno di nota, invece, da parte di Juan Soriano nelle fila del Siviglia.

A conferma del punteggio finale, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (21-9), e ha battuto più calci d'angolo (7-2). Il Real Sociedad, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%).

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Promes (44) e Éver Banega (43). Per gli ospiti, Merino è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Wissam Ben Yedder è stato il giocatore che ha tirato di più per il Siviglia: 6 volte di cui 5 nello specchio della porta. Per il Real Sociedad è stato Mikel Oyarzabal a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Siviglia, il centrocampista Sarabia è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Il centrocampista Merino è stato invece il più efficace nelle fila del Real Sociedad con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale