Valladolid-Real Madrid 1-4

Liga
valladolid-realmadrid-1009584

Finisce con una larga sconfitta per 4-1 l'incontro valido per la ventisettesima giornata della Liga spagnola tra i padroni di casa del Valladolid e il Real Madrid. E' stata decisiva la prestazione di Benzema particolarmente ispirato e autore di una doppietta

Grazie anche ad una doppietta di Karim Benzema, il Real Madrid ha sovrastato fuori casa il Valladolid, vincendo il match con il risultato di 4-1. Il Real Madrid ha subito l'espulsione di Casemiro al 80° per doppia ammonizione.

Il Valladolid è riuscito a portarsi in vantaggio con Anuar Mohamed al 29°, ma il Real Madrid ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con Raphael Varane. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Real Madrid ha preso il largo spinto dalla doppietta di Benzema e al gol di Luka Modric, che ha chiuso i giochi.



A conferma della vittoria finale, il Real Madrid ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (15-10), e ha battuto più calci d'angolo (12-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (489-255): si sono distinti Modric (69), Kroos (68) e Dani Ceballos (68). Per i padroni di casa, Alcaraz è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Karim Benzema è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Madrid: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Anuar Mohamed a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Real Madrid, il centrocampista Casemiro è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il centrocampista Rubén Alcaraz è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale