Real Sociedad-Levante 1-1

Liga
default

Un gol di Mayoral negli ultimi 15 minuti della partita (79°), ha permesso al Levante di pareggiare l'incontro in trasferta. Finisce 1-1 la sfida contro il Real Sociedad, match valido per la ventottesima giornata della Liga spagnola

Borja Mayoral ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 79), salvando da una sconfitta il Levante contro il Real Sociedad chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Real Sociedad è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Adnan Januzaj segnato al 26° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Mayoral.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Aitor Fernández (Levante), mentre Gerónimo Rulli (Real Sociedad) ha dovuto compiere 2 interventi.

Per il Real Sociedad l'assist è stato effettuato da Theo Hernández, mentre nel Levante il passaggio decisivo per il gol è di José Campaña.

Nonostante il pareggio, il Real Sociedad ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (23-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-3) del Levante.

Raúl Navas (Real Sociedad) è stato il migliore per numero di passaggi completati (55), superando anche Campaña, il più preciso nelle fila del Levante (44). Campaña è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (9 contro 2 del suo avversario).

Adnan Januzaj è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Sociedad: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Levante è stato Borja Mayoral a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Real Sociedad, il centrocampista Mikel Merino è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il centrocampista Campaña è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale