Eibar-Valladolid 1-2

Liga
default

Grazie al gol di Sergi Guardiola all'ultimo respiro (93° minuto) il Valladolid riesce a battere l'Eibar in trasferta conquistando tre punti importanti. Finisce 2-1 il match valido per la ventottesima giornata della Liga spagnola

Il Valladolid ha ottenuto i tre punti grazie alla rete di Sergi Guardiola all’ultimo respiro (al 93° minuto), che ha permesso alla sua squadra di battere l'Eibar con il risultato di 2-1.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, rocambolesco secondo tempo. All'iniziale rete di Fabián Orellana al 54°, ha risposto Daniele Verde al 91° per l'Eibar pareggiando l'incontro e portando il risultato sull'1-1. Il gol finale di Guardiola Navarro al 93° ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.



Nonostante la sconfitta, l'Eibar ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (15-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-0).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (347-184): si sono distinti Rubén Peña (45), Anaitz Arbilla (45) e Joan Jordán (44). Per gli ospiti, Alcaraz è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Enes Ünal nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valladolid: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Eibar è stato Fabián Orellana a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Valladolid, il centrocampista Rubén Alcaraz è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 27 totali). L'attaccante Enrich è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 14 contrasti vinti (27 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale